Mi chiamo Gabriele Colonna, sono nato a Rimini nell'oramai "lontano" 1974 dove tutt'ora risiedo assieme a mia moglie e mia figlia.

Diplomato come "Perito commerciale e programmatore" nel 1993, le mie esperienze lavorative sono sempre state incentrate in ambiti amministrativi/contabili, dalla prima esperienza bancaria a esperienze amministrative in azienda sino ad arrivare a ricoprire il ruolo di responsabile amministrativo, fatto salvo il triennio 1996/1998 nel corso quale sono stato impegnato, come tanti ragazzi di quei fantastici anni, nell'industria del "Divertimentificio" romagnolo lavorando per alcune discoteche, alcune delle quali purtroppo non più esistenti, di Rimini.

Perché ho sentito l'esigenza di aprire questo blog? In un epoca fatta di interazioni rapide e veloci sui social, dove tutto passa e nulla resta, è nata in me l'esigenza di avere un luogo, anzi, un non-luogo poiché il web non è uno spazio fisico, dove trascrivere i miei pensieri, le mie analisi, i miei approfondimenti permettendomi così di fissare le parole nel web evitando di disperderli tra post di social sempre più utilizzati nelle maniera peggiore e renderli anche disponibili nel tempo a chiunque arrivi su questa pagina.

Nei post che andrò a pubblicare parlerò di argomenti più disparati, da tematiche politiche a quelle sportive, da informazioni sul mondo informatico a recensione su film o programma televisivo, senza avere la pretesa di possedere la verità assoluta ma dando solo una mia lettura dell'argomento di cui vorrò parlare.

Se vorrete contattarmi potrete farlo utilizzando l'apposito modulo di contatto, inviandomi una mail o in alternativa mi potrete raggiungere sui social cliccando sulle icone relative che troverete a fondo pagina.

Grazie a chiunque voglia passare qualche minuto leggendo i miei post.

Rimini, 29 Febbraio 2020